L’App per una casa senza confini

Una nuova app per smartphone e tablet che consente di controllare l’abitazione in modo semplice ed immediato, anche a distanza

Disporre di una casa senza confini: è quanto offre la nuova App per smartphone e tablet firmata Gewiss, HappyHome, che permette di gestire l’abitazione in modo semplice e immediato, anche da remoto.

Con questa nuova App per il controllo degli impianti KNX e KNX Easy da dispositivi mobili, si arricchisce l’offerta di supervisione domotica.

Caratteristiche principali

HappyHome permette di:

  • gestire in modo semplice e intuitivo illuminazione, tapparelle e prese comandate
  • programmare, modificare e avviare scenari personalizzati
  • regolare i parametri climatici di ogni ambiente
  • tenere sotto controllo i consumi energetici
  • controllare il sistema di allarme intrusione
  • integrare il sistema videocamere IP, per un controllo a distanza dell’abitazione.

Grazie ad una grafica accattivante, con comandi specifici per ogni tipologia di oggetto da comandare e da visualizzare, HappyHome permette di utilizzare facilmente le funzioni domotiche.

La navigazione è molto intuitiva grazie alla possibilità di personalizzare l’interfaccia grafica con immagini di sfondo (solo per tablet), oltre che salvare i comandi utilizzati più frequentemente nell’apposita scheda “Preferiti”, per un rapido richiamo.

Menu, descrizioni e comandi sono disponibili in 6 lingue (italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo e portoghese) per offrire una completa accessibilità a tutti gli utenti. Per accedere all’impianto non è necessario alcun dispositivo speciale, ma è sufficiente disporre di un’interfaccia KNX/IP Gewiss collegata al bus KNX per poter gestire fino a 5 connessioni simultanee.

HappyHome permette di accedere in tempo reale all’impianto sia da locale attraverso la rete WiFi domestica, sia da remoto attraverso una connessione Internet.

CONDIVIDI LA PROFESSIONE
Loading Facebook Comments ...