Connessione e controllo per la gestione degli accessi

Grazie alla tecnologia Came Connect, le automazioni sono connesse alla rete e gestibili da remoto attraverso tablet o smartphone, semplificando la vita di chi le utilizza

Connettività intelligente

Le linee BXV per cancelli scorrevoli e AXI per cancelli a battente di Came uniscono tecnologia evoluta e design all’avanguardia, sono adatte a qualsiasi contesto abitativo e caratterizzate dalla completa connettività del sistema.

La qualità e l’affidabilità dei prodotti Came si fondono con la tecnologia dell’Internet of Things (IoT) e grazie alla connessione alla rete, le automazioni diventano intelligenti e sono in grado di a comunicare.

Grazie alla tecnologia Came Connect, che garantisce il collegamento del sistema al Cloud di Came, è possibile controllare facilmente – con tablet o smartphone – le automazioni tramite l’App di Came Automation.

Tecnologia e design

Questo sistema semplifica la manutenzione e agevola l’installatore che con un semplice collegamento Internet, può geolocalizzare gli impianti, effettuare diagnosi da remoto, risolvere anomalie o problemi e modificare impostazioni e settaggi.

Le gamme di automazioni BXV e AXI, disponibili nei colori grigio e blu, sono realizzate con materiali leggeri e durevoli, sono dotati di motori 24 V pensati sia per un uso intensivo in un grande condominio, sia per piccoli contesti residenziali. Inoltre, sono progettate per movimentare cancelli scorrevoli fino a 1000 kg e cancelli a battente fino a 2,5 metri.

Grazie al controllo del movimento a Encoder, Came garantisce sicurezza e affidabilità e rilevamento di eventuali ostacoli.

Al fine di garantire silenziosità, maggiore potenza e fluidità nel movimento, le automazioni a battente dispongono della coppia conica e della nuova vite senza fine a più principi. Came è sempre attenta alle esigenze degli installatori che hanno bisogno di sistemi facili e veloci da installare: per garantire una facile diagnosi dei guasti sono state inserite morsettiere separate e colorate.

Accessori per automazioni connesse

Volete ampliare le funzionalità della nuova gamma di automazioni? Nessun problema! Grazie agli alloggi con slot per le schede a innesto e agli accessori integrabili, si possono facilmente aggiungere molte funzioni.

Ad esempio Connect GW, un kit con modulo gateway, permette all’automazione di connettersi alla rete in GSM, WIFI o LAN e di essere totalmente controllata e gestita dal sistema Came Connect. Oppure è possibile aggiungere il modulo per la riduzione del consumo dell’impianto in standby, mentre per garantire la sicurezza sono disponibili i dispositivi wireless Rio System gestiti dal modulo di controllo radio a innesto RIO CONN senza collegamenti filari.

CONDIVIDI LA PROFESSIONE
Loading Facebook Comments ...