Il giusto comfort per la tua casa

Controllare in maniera intelligente la temperatura della casa, garantendo maggior comfort ed evitando sprechi di energia

Le modalità più recenti di costruzione degli edifici e la crescente attenzione al risparmio energetico e all’ecosostenibilità sono aspetti fondamentali che possono essere raggiunti se nella progettazione vengono integrati i sistemi domotici.

Flessibilità ed espandibilità: ETH di Kblue

Il sistema ETH di Kblue è composto da una serie di moduli e componenti hardware e software che comunicano tra loro grazie all’utilizzo dello standard Ethernet TCP/IP, il sistema LAN più diffuso al mondo.

Il prodotto consente una notevole integrazione con i più diffusi sistemi di sicurezza, termoregolazione, illuminazione e videosorveglianza, potendo dialogare sia in modalità bus-cavo, sia wireless-senza fili.

Il termostato digitale, installabile sia in orizzontale sia in verticale, si caratterizza per un design innovativo, un display a colori touch screen 3”con grafica estremamente intuitiva, e una cornice con un taglio centrale che permette di rispondere a qualsiasi esigenza. È inoltre dotato di sensore di temperatura e umidità integrati.

Il termostato è in grado di gestire impianti di ventilazione meccanica controllata VMC e ventilconvettori, per un maggior comfort ed un controllo ottimale della qualità dell’aria.

Con ETH di Kblue con il semplice tocco di un dito potremo gestire e monitorare i carichi elettrici, la temperatura di ogni ambiente e i consumi idrici, risparmiando energia e rispettando l’ambiente.

Caratteristiche principali

  • Display touchscreen a colori 2,8”
  • Connettività locale e remota da smartphone e tablet
  • Completa integrazione con il sistema domotico ETH Kblue
  • Sensore di temperatura: 5-50° +/- 0,5°
  • Sensore di umidità relativa: 20-80% +/-5%
    Tre programmi di funzionamento personalizzabili
  • Alimentazione 12 Vdc da cavo bus
  • Installazione orizzontale/verticale a parete o su scatola 3 moduli
CONDIVIDI LA PROFESSIONE
Loading Facebook Comments ...