Gestione totale degli impianti

Sistemi di sicurezza Risco

Sicurezza, video verifica, gestione energetica: tutto questo è possibile con Smart Home di RISCO Group, la soluzione intelligente a 360° che include integrazione completa con tutti i sistemi di sicurezza RISCO e i sensori di prevenzione, il controllo illuminazione e del comfort, la gestione elettrodomestici connessi e un sistema di video verifica che consente di visualizzare registrazioni e video in caso di eventi.

Un’integrazione realizzabile sfruttando una piattaforma di gestione unificata, che riduce al minimo gli interventi strutturali e consente agli installatori di fornire aggiornamenti o aggiungere accessori nel corso del tempo e sulla base delle specifiche esigenze, contribuendo così alla fidelizzazione dei clienti esistenti e offrendo nuove possibilità di acquisirne di nuovi.

iRISCO App consente di gestire in toto la propria casa, localmente da remoto:

con un solo click ci si può collegare alle videocamere per vedere cosa accade quando si è in ufficio, gestire i consumi e gli accessi alla porta di casa o al garage.

Allarme senza fili Sepio

Un’unica soluzione per gestire in modo integrato la sicurezza, il comfort e la temperatura è possibile con il nuovo allarme totalmente senza fili Sepio.

Al centro di questa evoluzione tecnologica Hager sicurezza c’è coviva, il Box IP controller della linea Sepio. Collegato al modem/router ADSL, permette di configurare, da casa o da remoto, l’allarme sepio, la linea logisty comfort e i termostati radio per caloriferi.

Grazie al doppio protocollo di trasmissione radio di cui è dotato Coviva (TwinBand+ e radio KNX) si può ottenere l’interfacciamento con i dispositivi collegati che consentono la gestione completa dell’impianto di allarme, della temperatura e degli automatismi della casa.

Coviva si configura come un vero e proprio “hub” in grado di personalizzare l’ambiente secondo le proprie preferenze. A partire dal sistema d’allarme sepio. Sepio ha il grande vantaggio di essere programmabile come logisty expert e quindi completamente compatibile con tutti gli impianti logisty già installati.

È dotato di una funzione unica nel campo degli allarmi quali la Dissuasione Vocale a 4 livelli: la nuova sirena è in grado di reagire con messaggi vocali allertando l’intruso. Inoltre grazie all’App coviva è possibile configurare e gestire l’impianto d’allarme e il comfort di casa direttamente dai propri smartphone, tablet e pc, creando scenari rispondenti alle proprie esigenze. Tra le novità dell’app la gestione dei nuovi termostati radio per caloriferi EK760.

Ti potrebbe interessare anche:

Tecnologia senza fili

Soluzioni tecnologiche aperte per il sistema domotico

Building Automation e tecnologia autoalimentata wireless

CONDIVIDI LA PROFESSIONE
Loading Facebook Comments ...