Sicurezza wireless … a tutto tondo

Vivere in un ambiente protetto offre notevoli vantaggi: primo tra tutti la possibilità di affrontare la giornata con ottimismo, grazie a quel senso di serenità e libertà che, grazie alla protezione offerta, l’ambiente ci trasmette.

La semplicità di DomusTech

Una libertà che oggi si abbina alla semplicità nel sistema DomusTech Free di ABB: semplicità d’installazione, senza particolari opere murarie, in virtù dei dispositivi wireless professionali a prova d’interferenza; semplicità di configurazione, per merito di un’architettura intuitiva e della comunicazione bidirezionale dei dispositivi; semplicità di gestione, tramite l’elegante centrale, il telecomando o, da remoto, con il proprio smartphone.

DomusTech Free di ABB garantisce il massimo della sicurezza già al di fuori dell’abitazione, dove una gamma completa di sofisticate barriere esterne di rilevazione a infrarosso forma la prima linea di difesa, pronta a vigilare su ogni angolo della proprietà e rilevare ogni presenza. Sicurezza significa avere sempre tutto sotto controllo. DomusTech Free, oltre a difendere e proteggere la casa da tentativi di intrusione ed effrazione, è anche in grado di riconoscere altri pericoli come allagamenti, fughe di gas e incendi.

Il risparmio grazie a Daitem

Daitem punta tutto sulla sicurezza residenziale wireless, economica, rapida e facile: questo perché garantisce un’installazione senza predisporre tracce nel muro o essere collegata alla rete elettrica. I moduli Dolphin sfruttano il principio dell’energy harvesting che consente di produrre energia dall’ambiente circostante Daitem punta tutto sulla sicurezza residenziale wireless, economica, rapida e facile e-nova è un antifurto per la casa Wi-Fi di nuova concezione, sviluppato mediante lo studio e la sperimentazione di nuove tecnologie brevettate, caratterizzato da un design essenziale.

Grazie al cloud proprietario e-Daitem e all’APP/Web è possibile verificare in ogni momento – attraverso uno smartphone o un tablet – quello che accade all’interno della casa o ricevere una notifica di allarme, visionare in tempo reale le immagini catturate dai rivelatori con fotocamera e guardare le registrazioni delle videocamere di sorveglianza.

La tecnologia di Home Lock

Home Lock è il sistema d’allarme senza fili di FAAC che coniuga efficacia antintrusione, semplicità di installazione e un aspetto estetico raffinato. Grazie all’impiego delle tecnologie più avanzate, il nuovo Home Lock di FAAC elimina il problema dei falsi allarmi, è protetto contro i tentativi di neutralizzazione elettronica e consente un completo controllo remoto tramite telefono.

Progettato per le applicazioni domestiche, il sistema offre un’ampia gamma di sensori e periferiche adatti ad ogni tipo di serramenti. La scelta di usare collegamenti wireless tra la centrale e i sensori, inoltre, consente una posa semplice e non invasiva, senza opere murarie.

Ti potrebbero interessare anche:

Il boom dell’Iot trainato da smart building e smart home

Il Sesto Senso per la domotica e l’efficienza

Professione Installatore: un Open Day per la Formazione dei Formatori

CONDIVIDI LA PROFESSIONE
Loading Facebook Comments ...