Niente app, solo web per la gestione integrata

La domotica trova un nuovo alleato in Share Zero Space.

Un brevetto italiano

Si tratta di un brevetto tutto italiano dell’azienda Computer Design che si basa sulla connessione web, senza dover scaricare alcuna app.

La soluzione è applicabile a qualunque tipo di dispositivo elettrico anche di vecchia generazione. Permette, anche solo con uno smartphone connesso online, di effettuare qualsiasi azione, andando dall’accensione del riscaldamento all’apertura di un cancello alla gestione degli impianti domestici.

Cosa c’è di nuovo?

La peculiarità offerta da questo strumento è che è possibile delegare queste azioni anche ad altre persone, decidendo chi può farlo e per quanto tempo. Nel momento in cui il dispositivo entra in funzione, il proprietario riceve un SMS di notifica.

Le applicazioni di Share zero Space

Con Share Zero Space è possibile condividere ogni genere di evento per un tempo e in orari determinati. È una soluzione che può avere varie applicazioni per privati, enti pubblici e comunità. Trova anche un importante impiego nella manutenzione predittiva, informando chi di dovere circa la necessità di intervenire per effettuare un intervento tecnico periodico.

Unito all’impiego di una webcam, Share Zero Space permette un controllo totale, mostrando l’effetto del suo intervento in tempo reale.

CONDIVIDI LA PROFESSIONE
Loading Facebook Comments ...